![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CCT : mmmhhh , perchè non salgono ...
chi mi dice perchè?
che non ci ho tempo di leggere tutto quello che scrive questa gente che non ha di meglio da fare ... che il tempo è denaro ( perso?) ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' anche possibile che scendano ancor di più. E' sufficiente come risposta? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
va bene. muh,muh,..
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e i rendimenti verso l'alto ... ![]() ![]() ma che stai a di.... che i prezzi calano perchè i rendimenti crescono ? ...... te che fai , prendi per il O ?? e mi fai perdere tempo?
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12100806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, ma la forza di gravità che attira i prezzi verso il basso essendo direttamente proporzionale al prodotto delle masse, ed essendo queste ultime piccole non ci si devono attendere grandi velocità di cadute ma decrementi impercettibili. Quando penso che l'anno scorso ho comprato il Cct-1Mz14 Ind a 99,86 circa adesso mi mangio le mani. Porco can adesso devo aspettare la scadenza e il 2014 non è dietro l'angolo. Di nuovo porco can!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||