![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consiglio TF max 2 anni
Salve, sono alla ricerca di una o più obbligazioni di durata 1-2 anni. Sarei interessati a qualcosa che garantisca un tasso minimo di circa il 4% netto (anche 3,8...). Vorrei però tentare (se possibile) di affidarmi a un emittente solido (niente fiat quindi). Tenete presente che ho già delle mediobanca, quindi con tale emittente niente. Ovviamente mi va bene sia un TF, che un florr, ecc ecc
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6434241 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Edit: la seconda mi pare buona, con i calcoli di fretta e furia viene + del 4 netto (4,4...) P.S. intesa e bnl non c'è ne sono? |
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
I see dead bonds
IT0003832760
Sul Mot non scambia. Sul TLX si Scadenza aprile 2010 quindi 1 anno e mezzo circa. Oggi ha scambiato a 97,48 quindi 4,49% netto Ora il denaro è a 97,51 che si traduce in 4,47% netto Forzando a 97,8 arriviamo a 4,26% La It0003035299 citata ha un ottimo rendimento del 5,27% unico problema, è una lt2, a me personalmente non farebbe differenza ma non si sa mai, oltre a durare 6 mesi di + |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||