![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6871952 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Info
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo qui sul forum,
allora praticamnte il mio portafoglio e orientato per il 70% obbligazioni (TF e TV della mia banca (Raiffaisen) un 20 in titoli di sato un 10 in obbligzioni Dz tedesca, e 5000 € di mediobanca segnalata da Rosanello era da poco che vi seguivo. Domani mi scadono 20.000€ e vorrei prendere delle obbligazioni di aziende Italiane ed estere non importa(non troppo rischiose)una via di mezzo ma con un buon margine di guadagno. Se qualcuno puo consigliarmi e fornirmi ISIN e info ve ne sarei grati. Saluti Marco |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6871952 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
momentaneamente non ho ho bisogno di liquidia.
nnon troppo rischioso non vorri trovarmi con aziende che rischiano il fallimento tipo GM o altro. diciamo una via di mezzo, Poi visto che ho solo bankari vorrei prendere delle obb. in altri settori. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() secondo me hai troppi titoli.... intanto guarda di scaricare un po' di obbilgazioni della tua banca ![]() prendi un bond di enel magari
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eccoti una "via di mezzo"
XS0107525403 Fiat scadenza 2010, quota 98 e spicci e paga cedole del 6,25% Durata non troppo lunga. In alternativa sempre Fiat la XS0129648621 scadenza 2011, 97 e spicci cedole del 6,75% Deduco tu conosca Fiat, ti sembra troppo rischiosa ? Almeno cosi si capisce quale è il tuo grado di sopportazione al rischio |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Si fiat potrbbe essere interessante,
Per le obbl. della mia banka il mio direttore mi dice che la banka e risultata la piu liquida in italia e che non ha problemi sono sicuri al 99%. Per enel avresti ISIN e info interessi lordi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||