![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18687237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Spero che possano esserci anche altri sviluppi (a me sconosciuti), perché da domani, stando alle tue comunque giustissime conclusione (...purtroppo... ),le emissioni obbligazionarie dovrebbero scendere radenti al suolo ...Forse, avrei fatto meglio a prendere l'ultima fiammata di 15 giorni fa, quando l'annuncio di un ipotetico passaggio a banca aveva fatto riprendere fiato ai titoli ... Certo, che ormai é tutto un'incognita ... ![]() Mark, scusa, buttando lì uno switch in zona cesarini, ieri su Plus24 ho visto parecchi emissioni a prezzi da fame: ipotizzando che si riescano a comprare, hai qualche consiglio (da Gmac 2010 a ........)? Ultima modifica di VictorGolf : 23-11-08 alle ore 16:02 |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 18687237 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
Quindi, meglio aspettare, almeno medio termpore, per vedere dove buttarsi?... Certo che, ripeto, a questo punto, più si aspetta, più i bond gmac varranno sempre meno... ![]() P.S. : Mark, grazie per la tua preziosa e sempre puntuale e gentile ddisponibilità. |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | ||
|
Member
Citazione:
Ora, però, che il disegno GMac appare nella sua interezza ed ufficialità, non posso non pensare che il ch.11 sia molto possibile (... oltretutto anche Gm inizia a fare ipotesi di procedura per la stessa, quindi figuriamoci)... Quindi, forse anche perché la domenica che mi porta un velo di malinconia, metto per un momento da parte il lieto fine della vicenda ed inizio a pensare che in settimana forse farò qualcosa per liberarmi di una situazione che ormai ha ridotto al lumicino il mio inguaribile ottimismo... Guarda, Mark, da quando ho conosciuto il FOL, non sono che migliorato: il confronto con voi amici é stimolante e veramente utile per avere una visione globale delle vicende. Se fossi rimasto alle sole vicende comunicatemi dalla Banca, ora vivrei una domenica molto più rilassata ... Citazione:
- la trasformazione in banca é solamente fatta per tentare di accedere al Tarp; - la situazione debitoria di Gmac, anche divenuta banca e ridimensionata l'esposizione, non le permetterebbe di avere una grande vita (BofA é sull'orlo del precipizio, le altre sono sulle montagne russe e Gmac bank come reggerebbe?! ...); - i titoli tossici immobiliari ormai sono ingestibili; - l'attività di finanziamento autoveicoli é bloccata sia per problemi interni di reperimento risorse, sia per un blocco delle vendite; .... Sarò forse che oggi vedo molto nero, ma con queste premesse, lo switch mi pare la soluzione più ragionevole . |
||
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3278013 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok allora se ho capito bene i nostri bond non verranno toccati se passa il piano fino a scadenza .... e se si dovesse arrivare a scadenza prenderei 100 visto che il swop è rivolto per ora solo a istituzinali
grazie marck in anticipo della risposta |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 22502303 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||