Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-11-08, 23:21   #31 (permalink)
Member

L'avatar di BOTdiSAL

Popolarità: 7139718
BOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond reputeBOTdiSAL has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da goldmancacs Visualizza messaggio
un mio amico appena fallita lehman si è portato a casa i soldi.
Oggi li ha ancora tutti.
Io ho perso su tutto
btp,cct,goldman,enel,ge,intesa,ecc,ecc
minimo un 5-6% l'ho perso, ecco perchè mi complimento con il primo post
forse detto da me, lascia il tempo che trova, perchè non ci capisco un tubo di queste cose.... ma magari passata la crisi nera di questo periodo, andra meglio... ad es. il petrolio che si è sparato su in quel modo adesso si è normalizzato, tutto passa... e sempre bene cercare le possibilità nelle difficolta e noon viceversa
BOTdiSAL non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-08, 04:40   #32 (permalink)
Member

L'avatar di greatgatsby

Popolarità: 35990970
greatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond repute
Citazione:
mi piacerebbe saperne le percentuali.
Dedicare un 20% del tuo ptf per giocarci, per pura speculazione ci stà.
Io purtroppo sono esposto al 40% e vedo di ridurre in futuro in quanto vedo solo segni rossi anche pesanti
Mi piacciono tutti i tuoi titoli sono più o meno come i miei ma ti fanno stare in allerta obni santo giorno

Citazione:
un mio amico appena fallita lehman si è portato a casa i soldi.
Oggi li ha ancora tutti.
Io ho perso su tutto
btp,cct,goldman,enel,ge,intesa,ecc,ecc
minimo un 5-6% l'ho perso, ecco perchè mi complimento con il primo post

figliolo caro
spesso a cena di lavoro con Mao Tse Dong (mao) gli illustravo,da giovane, teorie simili alle tue
lui mi ricordava,nella Sua infinita saggezza,che nei momenti di BOLDELLO (cosi`li chiamava)
piu`te movi e piu`ti FLEGHI

quanto sopra non ti fa riflettere che il tuo APPLOCCIO
è un po`NEVLOTICO???

hai sti kaiser di bond,LILASSATI, i conti ,semmai li fai alla fine
non hai perdite,al momento,
hai EVENTUALMENTE mancati guadagni(io neppure li considero tali)
e il tutto si sistema alla scadenza,vedila cosi`
greatgatsby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-08, 05:42   #33 (permalink)
Member

L'avatar di goldmancacs

Popolarità: 33237305
goldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond reputegoldmancacs has a reputation beyond repute
anche tu dormi molto però!

giusta la teoria, ma sai, con quello che è successo, ti rendi conto che lascia il tempo che trova.
Il mio amico i soldini li ha salvati!
io spero bene!
goldmancacs non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-08, 07:53   #34 (permalink)
Member

L'avatar di greatgatsby

Popolarità: 35990970
greatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond reputegreatgatsby has a reputation beyond repute
Citazione:
anche tu dormi molto però!
non capisco l`allusione
se ti riferisci all`orario dei miei post ,ti informo che esistono i fusi orari (io +7 GMT)

poi,riguardo al sonno,è impagabile e per me piu`importante di un1 o 2 % in piu`

e poi è quello che ti permette di prendere decisioni lucide

p.s.
se avessi CCT NON MI STRAPPEREI LE VESTI se scende di qualchepercento,sommergendo un forum di paranoie come altri
stay me well
greatgatsby non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:22.