![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusa, faccio un paio di domande niubbe: - il "netto" e' veramente netto? Cioe', se si dovesse acqistare al prezzo corrente si guadagnerebe quella percentuale? (commissioni di acquisto a parte, es. 19euri per fineco) Immagino poi che questo valore presuppone che le cedole future rimangano costanti: Per esempio sul CCT marzo 2014 c'e' rendimento netto 5,06 (il prezzo attuale e' circa 95). Magari! Tutti vendono i cct perche' si prevede un rendimento molto, molto,molto inferiore. -come mai a volte "netto" non e' indicato (sul sito tradinglab capita piu' spesso)? - Sul sito fineco poi il rendimento netto non c'e' quasi mai (n.d.) Solo il foglio di Maino ci puo' aiutare? grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
beh ma il cct la prossima cedola la paga il 5%.... sono le prossime che saranno bassissime
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti ringrazio, non so perchè avevo quella situazione di blocco. Adesso funziona tutto perfettamente. Uso firefox e forse ho avuto problemi legati al browser.
Per il sito della imi lo consulto, ma l'abitudine al tradinglab mi porta più spesso lì. Ho notato che prima sul sito della Imi c'era anche un grafico, anche se approssimativo, mi pare che da un po' non ci sia più. Voi riuscite a vedere i grafici dei titoli del tlx su qualche sito? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una domanda:
ma sul sito del tradinglab http://www.investimenti.unicreditmib...it_IT/home.htm è o NON è possibile trovare le obbligazioni quotate sull' EuroTLX ? grazie ![]() Yu (so che esiste www.eurotlx.com ma la colonna rendimento netto non c'è (se non all'interno delle singole schede)) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||