Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-11-08, 12:39   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4
supersam75 non è ancora classificato
aiuto ricerca obbligazioni

Salve a tutti, sto cercando di verificare l'andamento di alcune obbligazioni che ha mia madre nel suo portafoglio (consigliato dalla sua banca), ma non trovo 4 titoli...ho provato a cercare sia sul sito della borsa italiana sia sul sito del sole24ore...ma niente...spero che qualcuno mi possa aiutare e dirmi dove le posso trovare?
i dati che ho dal suo estratto conto sono:
int-spaolo-08/10 tfp codice: 4393190
mediob.tvmm st 08/14 codice: 8624150
morgan st-07/13 tm codice: 6651590
spimi-06/11 32 3,62% codice:4116710

il codice penso sia l'isin...io ho provato ad aggiungere it000 a tutti ma non ho trovato niente...

spero qualcuno mi possa aiutare o dare qualche consiglio...

grazie anticipatamente a tutti...

samuele.
supersam75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 12:51   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949677
fabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond reputefabry18 has a reputation beyond repute
Penso che quello da te indicato, sia il codice interno della banca, dovresti farti dare l'ISIN da loro.
fabry18 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 12:53   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 7504503
barone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond reputebarone-rosso has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da supersam75 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sto cercando di verificare l'andamento di alcune obbligazioni che ha mia madre nel suo portafoglio (consigliato dalla sua banca), ma non trovo 4 titoli...ho provato a cercare sia sul sito della borsa italiana sia sul sito del sole24ore...ma niente...spero che qualcuno mi possa aiutare e dirmi dove le posso trovare?
i dati che ho dal suo estratto conto sono:
int-spaolo-08/10 tfp codice: 4393190
mediob.tvmm st 08/14 codice: 8624150
morgan st-07/13 tm codice: 6651590
spimi-06/11 32 3,62% codice:4116710

il codice penso sia l'isin...io ho provato ad aggiungere it000 a tutti ma non ho trovato niente...

spero qualcuno mi possa aiutare o dare qualche consiglio...

grazie anticipatamente a tutti...

samuele.
l'ultimo l'ho trovato IT0004116718

almeno le date di scadenza servirebbero

Ultima modifica di barone-rosso : 21-11-08 alle ore 13:02
barone-rosso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 12:56   #4 (permalink)
Member

quindi il codice che riporta l'estratto conto non a niente a che vedere con l'isin?

grazie barone vado subito a vedere....
Vecchio 21-11-08, 13:00   #5 (permalink)
Member

io di solito cerco sul sito della borsa ita o sul sole24ore ma se avete altri siti dove poterli cercare ditemelo che vado subito...
Vecchio 21-11-08, 14:28   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 42949681
tantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond reputetantoquanto has a reputation beyond repute
Citazione:
io di solito cerco sul sito della borsa ita o sul sole24ore ma se avete altri siti dove poterli cercare ditemelo che vado subito...
Il codice ISIN è composto da 12 caratteri - il codice interno della banca contiene solo parte del codice isin.

Per altri siti prova questi

http://www.eurotlx.com/tlx-portal/index.jsp

https://www.bancaimi.com/bimi/Retail...e_Obbl_TLX.jsf
tantoquanto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-11-08, 18:16   #7 (permalink)
Member

grazie mille...tanto quanto...
ho trovato tutto sul sito della banca imi...
grazie ancora per l'aiuto, samuele.

ti darei un bollino ma non so come si fa...
Vecchio 21-11-08, 18:38   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Meow

Popolarità: 10310465
Meow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond reputeMeow has a reputation beyond repute
Citazione:
....

ti darei un bollino ma non so come si fa...

Sotti il suo nome trovi una bilancia, ci clicchi sopra e ti si apre una finestrella con scritto "aggiungi reputazione" (o simile) inserici un breve commento, controlli che "approvo" sia selezionato" e invii.

Ciao
Meow non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 18:22.