![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21589366 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trading Bond
C'è qualcuno che fa trading con i bond?
Che tecniche usate? Nella mia inesperienza fin'ora ho trovato abbastanza fruttifera quella di entrare in denaro e uscire in lettera per i bond con buoni spread. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Solo cosi si fanno affari
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37379086 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io nn l'ho mai fatto ,e poi che piatta usi?? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io non me ne intendo molto, ma in 15 gg ho acquistato fiat a 84 e vendute a 99
bmw a 96 e vendute a 08,5 2000 euro li ho fatti, anche perchè mi aspetto un calo delle obbni settore auto ho venduto 1 mese fa un po di ge in perdita ed ho acquistato azioni eni a 14,5 vendute a 19, purtroppo non ho spinto troppo per paura, ma ci riproverò ancora. Il resto? meglio cambiar discorso |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fiat 2001 acq a 94 e vte a 99 bmw 99 acqte a 96 vte a 98,5 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
perfettamente d'accordo ma se comperi bond e ci guadagni puoi venderli come vuoi, il problema è che la differenza di prezzo dei bond è data dai movimenti dei tassi e una volta che vendi, per ricomprare ed avere piu resa devi andare su titoli peggiori.
Giustamente come affermi tu, con le azioni ti sposti e puoi sempre scegliere il titolo migliore,ma ci vuole più occhio, freddezza e velocità. I bonds sono più a prova di *********, al limite te li tieni prendi le cedole e li porti a scad.. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||