![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2645704 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Deutsche Bank Zc 15.10.2021
Salve, qualcuno sa dirmio che tipo di titolo è questo, se è abbastanza sicuro da metterci xxmila. So che è lungo ma mi farebbe recuperare delle perdite avute in precedenza . Ringrazio tutti per le risposte Luciana
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
http://www.eurotlx.com/tlx/pdf/DE0001343101_IT.pdf gli scambi sono molto ridotti............ultima quotazione 41,10......rendimento netto 6,70 circa........essendo uno ZC non puoi recuperare minus con questo titolo..........il prezzo naturalmente risente della crisi che investe il settore bancario.........se ti interessano titoli ZC puoi comunque dare un'occhiata all'apposito monitor: Monitor zero coupon n. 4 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2645704 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comperato , la scheda mi dava il prezzo a 41, mentre ho dovuto pagarlo a 49. Si compera in lire , con 23.210 euro per il valore di 100.000.000 di lire. La ritenuta mi è stato detto che non è il 12,5 % ma una tantum , che viene - del 12,5 % , ora aspettiamo.......
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||