![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gen motors 13 7.25 eur
HO acquistato oggi questa obbligazione gm che rende il 7,5 netto annuo pur conoscendo i rischi della gm che deve affrontare nel breve.
Ho messo in conto un eventuale fallimento ma se cio' non avverra' penso sia l'affare del secolo..... Vorrei pero' capire una cosa Ne ho acquistate 5000 al prezzo di 26,7. Queste teroricamente nel 2013 rimborseranno a 100 dunque i 1500 euro puntati ( perche' di puntata si tratta e non investimento) saranno 5000. Le cdole che dovrei intascare annualmente mi confermate che sono relative ai 5000 euro dunque 700 euro anno? oppure sono gia' comprese nel valore del titolo ( tipo un ctz)? Un altra domanda , in caso di fallimento dell'azienda gli obbligazionisti sono creditori privilegiati...ma in caso di nazionalizzazione tipo AIG freddy e fanny...cosa succede agli obbligazionisti....lo stato garantirebbe comunque le obbligazioni? grazie a chiunque mi aiutera' a capire.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
APPLAUSI PER IBRA
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
???rende molto di più visto che la paghi 26,7 in bocca al lupo per l'investimento o meglio per "la puntata" come correttamente hai scritto
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||