![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6113471 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
convertibile emilia romagna
buongiorno a tutto il forum!
a quanto rimborsa la convertibile dell'emilia romagna ? a 100 ? qual'è la formula per calcolare se è convebiente farsi rimborsare il prestito o convertire in azioni ? mi spiegate come funziona ? scusate se le domande sono ingenue ma sono uno studente alle prime armi e sto cercando di capire i meccanismi alla base dei movimenti di obbligazioni e azioni. ringrazio per l'eventuale aiuto Nicola |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6113471 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusate ma dimenticavo che prima ho letto il documento ufficiale ma non ho trovato il modo di collegare tra loro i dati che il documento contiene.
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/c...et=MTL&lang=it Non so cercando la pappa pronta ma un aiuto per capire il meccanismo. Nicola |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quindi valore di conversione 10,66 ora non è conveniente convertire anche perchè sull'obbl cv ci paghi rateo 4% quindi la conversione conviene solo con az BPER ben oltre 11 euro (ora sta sotto 10) cmq c'e una sezione che tratta tutte le cv ormai su questa obbl c'è poco da radere |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||