![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
HELPPPP mi serve l'ultimo prezzo di chiusura di un bond ENTRO OGGI!!
ciao a tutti,
qualcuno che ha un buon TOL che visualizza lo storico dei contratti del mercato ETLX, riesce a farmi uno screenshot dell'ultimo prezzo di chiusura (quindi di Venerdì 14 novembre) di questo bond: ISIN IT0003724157 Banca Imi Step Up Callable 18.10.2011 dallo screenshot dovrebbe risultare sia la data (Venerdì 14 novembre) sia il prezzo (che mi pare sia 99,05), io ho visto su fineco, iwbank e sul sito di ETLX ma o manca la data o manca il prezzo di chiusura!!!! bollini verdi per tutti!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
BondBuster
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
saluti. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comunque....c'è qualcosa che non mi torna, la banca mi ha comunicato che:
il prezzo di chiusura viene calcolato in base all'artico 5.5 del regolamento del mercato TLX ovvero: Il prezzo di chisura di uno strumento finanziario è pari alla media aritmetica, delle proposte di negoziazione generate dalle quote presenti sul book dello strumento finanziario al momento della chisura del mercato. Cioè che vuol dire? non si fà riferimento al prezzo dell'ultimo scambio avvenuto sul mercato? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||