![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
che paese scegliere?
...che cosa mi consigliereste per investire un 3-5% del mio portafoglio ... su un'obbligazione di un paese emergente???
la ricerco in euro, come orizzonte temporale sono lungo, nei prossimi 5 anni non ne avrò bisogno. grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi par di capire che vuoi un "azzardo"
un bel detroit (breve) oppure lire turche o brazil (oltre 5 anni) ragionato....con qualche base di riuscita,altrimenti c`è di molto peggio.............. scusa,leggo adesso che volevi euro.......ma se devi far l`affare..rischia sino in fondo altrimenti ti sposta di poco il rendimento del portafoglio |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
ho cercato delle obbligazioni in real brasiliano... ma la mia banca... non ne tratta...
con che piattaforma dovrei operare per acquistarle?? ps. la mia banca mi parla anche di una possibile doppia tassazione |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
da dove scrivo,tassazione nisba ![]() lo scibile,qui,ma anche altrove,nel forum Monitor economie paesi coinvolti nel carry trade |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||