![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4800923 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio acq. BTP
Buon Giorno a tutti,
vorrei un consiglio su quale BTP acquistare ?? Vi do' un paio di riferimenti importanti : i soldi a breve non mi occorrono,il valore dell'investimento è il5% del mio capitale,ho 35 anni . Grazie attendo VS. consigli senpre ottimi !!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16641212 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
va considerato che i btp a lungo termine stanno scontando aspettative di rialzo dell'inflazione determinata dagli incrementi di spesa pubblica per fornteggiare la crisi. probabilmente i corsi scenderanno ancora. acquistando ora si rischia di rimanere intrappolati...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
penso anch'io anni fa in situaz simile mi sono incastrato con il tf ora starò + attento |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||