![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15805012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti aiuto io ...
prezzo di emissione e prezzo scadenza = 100 se la prendi domani (lunedi' 17/11) come data di acquisto devi mettere 20/11/2008 (17 + 3 gg). Infine nella cella K18 metti quanti soldi vuoi investire. A me da' un rendimento del 4,58% Ciao. mau---- |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5445423 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
devi andare nel menu Tools e selezionare Add-Ins a quel punto spunti tutti i componenti come vedi a pagina 3 (saranno in inglese, in ogni caso li spunti tutti) spero ti funzioni così poi ci aiutiamo a vicenda per il resto per ora sono riuscito a far funzionare per benino tasso fisso, zc e step up/down con ammortamento |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15165204 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi potresti dire perchè mi appaiono i valori #VALORE!? ho installato tutti i componenti aggiuntivi, ho excel 2003 ita
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
il vecchio l'ho cestinato e non vorrei doverlo ricaricare. orbene non ho un menu tool e men che meno componenti aggiuntivi come debbo fare help me please |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2)poi opzioni di excel(in iglese sarà excel options) in basso a destra di questa finestra appena aperta.... 3)componenti aggiuntivi dovrebbe essere il terzo dal basso 4)clicka su vai(go) e ti escono i componenti da attivare. prova e dimmi |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
mi auto rispondo se può essere utile a qualcun altro
va schiacciato il tasto rotondo office in alto a sinistra nel menu a tendina che si apre bisogna scegliere option excel si apre una finestra di dialogo e bisogna scegliere tutti gli add in possibili meno quelli che richiede un installazione specifica. adesso mi ha funzionato |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||