![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Quali 3D ritenete utili evidenziare e cosa pensate di questa iniziativa??
Ho preso questa iniziativa democratica per sondare tra noi iscritti della sezione obbligazioni ,quali 3D si ritengono utili da evidenziare ,questo potrà aiutare chi adesso stà organozzando tutto ciò ,quindi sondare e scegniere i 3D più citati e segnalati e se non compaiono magari inserirli se molti iscritti lo chiedono.
Questo servirà soprattutto per dire la propria opinione nel 3D giusto su l'inziativa di organizzare questa lista,senza invadere il 3D aperto per quello scopo specifico. volevo aprire un sondaggio vero e proprio ,ma sarebbe stato caotico visto il numero di 3D che ci sono quindi questa mia iniziativa è un tentativo per far ordine nel 3D dove stanno organizzando tutto cio e le opinioni confluiranno quì nel 3D apposito,e anche in base a quanto verra detto ,civilmente e liberamente ,prenderanno gli spunti che riterrano utili. Spero di aver fatto cosa giuta grazie a tutti. aurum26 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Comunque se parteciperanno a questa iniziativa e segnaleranno dei 3D che vorrebbero evidenziare nella lista ,magari avro del materiale per fare le opzioni del sondaggio in maniera approfondita. Come farlo l'ho capito anche se non lo avevo mai fatto,potrebbe essere interessante vediamo come procede. Ciao Grazie! Ultima modifica di aurum26 : 16-11-08 alle ore 17:20 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Torno...(forse)
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A mio avviso uno tra i piu' bei thread sui CCT e' questo in cui c'e' un grandissimo contributo di S8Audi.
CCT, una guida semplice |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Ciao Garrò lieto di rivederti. Benissimo,grazie della tua segnalazione come ho già scritto con queste segnalazioni troviamo al massimo 15 opzioni di 3D ,apriamo un sondaggio democratico dove chi sta organizzando la lista potra scegliere i più gettonati. Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||