![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20037092 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Motore di ricerca obbligazioni
Buona domenica a tutti! Mi chiedevo dove posso trovare, se esiste, un buon "motore di ricerca" di titoli obbligazionari, specialmente corporate ma anche titoli di Stato, dove magari possa effettuare una ricerca sulla base di maturity, YTM, cedola, duration, rating, etc. Ho visto il sistema di Fineco ma lo trovo molto insoddisfacente sotto questo aspetto. Voi cosa usate?
Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
puoi visionare un thread dedicato con molte indicazioni a questo link Siti e risorse sul web per i bond spero che riuscirai a trovare quello che fa per le tue esigenze anche se trovare tutte quelle info in un solo motore di ricerca è molto difficile |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||