![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2225822 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Borsa Italiana: MOT o EuroMOT ?
Scusate la mia grande ignoranza ma mi interesserebbe sapere se le obbligazioni (BEI, bancarie, corporate, ...) presenti nei links "Obbligazioni in Euro" e "Euro-obbligazioni" nella sezione "Quotazioni - Obbligazioni" sul sito della Borsa Italiana rientrano nel mercato MOT oppure EuroMOT.
In altre parole ... se acquistassi obbligazioni quotate sul sito della Borsa ma diverse dai Titoli di Stato Italiani la banca mi applicherebbe un 0,20% oppure un 0,25% ? ![]() Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6 ![]() |
scusate , posso chiedere se c'e' da fidarsi di "che banca" di mediobanca , che garantisce il 3,50 netto con gli interessi subito se li vincoli ad un anno , e il 4% se lo utilizzi come c/c normale senza spese e bolli ,
mi sareste di grande aiuto perche non ho intenzione di rinnovare i bot in scadenza , visto che ormai danno meno del 2%. grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
INTRADAY? no grazie!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
Qualcuno mi aiuta su questi titoli obbligazionari
Cari amici sono nuovo del forum e ho bisogno di un aiuto.
Possiedo alcune obbligazioni e non capisco su quali mercati possano essere scambiate, se regolamentati o meno. Ecco l'elenco: Austria17 - AT0000386198 Argentina 33 - XS0205545840 Argentina 35 - XS0209139244 BEI14TV XS0208317239 BEI15 - XS0399538387 FINLANDIA 17 - FI0001006066 GENERAL ELECTRIC - XS0191396034 GENERAL ELECTRIC - XS0219927802 In particolare Austria, Argentina, le BEI e la Finalandia, la mia Banca on-line (Webank) mi dice che sono trattate come OTC e quindi senza poter evidenziare i dati denaro/lettera. Tutto ciò mi sembra una bufala. C'è qualcuno che può darmi una mano per poter controbattere? Grazie infinite della cortesia, paotse |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||