![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderator
|
Mistero.......il suo ultimo intervendo dovrebbe essere del 04.04.2008:
Pct In Usd Quanto Si Puo' Spuntare?? e sotto al suo nick c'è scritto: s8audi s8audi non è connesso ho perso tutto ![]() ma sappiamo anche che è un burlone......... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Madoff forever !
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aveva fatto un lungo viaggio all'estero, da quale sarebbe tornato a giugno... lui aveva delle questioni personali (le chiamerei problemi, ma già mi sembra di invadere il campo della sua privacy) di un qualche tipo, di quelli che forse ti inducono a stazionare sul web un pochino più di quanto non sarebbe opportuno fare.
Un viaggio all'estero, in terre lontane, può essere una maniera per tracciare una riga nel proprio tempo, separando un "prima" da un "dopo" e può darsi (dico può darsi perché non l'ho più sentito neanche io, complice forse il fatto che ho nel mentre dismesso per problemi tecnici una e-mail che era quella con cui comunicavamo) che del suo dopo il web o il Fol non facciano più parte...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Concordo, mai saccente, di ottimo livello tecnico, era uno spasso scambiarsi proficuamente opinioni.
Ps Credo fosse parecchio esposto su obbligazioni Dexia... spero che abbia resistito nel momento peggiore della crisi. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||