![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15137910 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni otc
Le obbligazioni OTC pagano la loro peggiore liquidità con un migliore rendimento. Io avrei bisogno della vostra competenza per prezzare la xs0091888783 sono BGB FINANCE (AAA tedesca, gruppo landesbanki, "l'iccrea della germania") sono TV pagano libor+50, cedola in corso 5.4 %(pagatatrimestralmente) scadenza 2018. il market maker brillantone fa 93-100 Mi scuso per avere aperto un nuovo thread, ma faremo il contratto sulla base delle vostre considerazioni pubbliche. Ho inserito un titolo generico così potremo usare questo per tutte le obbligazioni OTC. Un argomento di comune interesse sono i costi della transazione. Io non riesco a fare meglio di 5 bp, se qualcuno conosce una controparte dove regolare l'operazione a condizioni migliori, credo possa fare comodo a tutti. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7504503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma tu devi comperare o vendere? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non ne sarei tanto sicuro. Da quanto letto qui riesci a ottenere basse commissioni fisse se fai trading e operi su MOT/TLX. Ma di basse commissioni su OTC non ne ho mai sentito parlare, per questo ti avevo frainteso...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||