![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 7686131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che fare con dei dollari?
Diversi anni fa un mio parente ha comprato circa 70k dollari, naturalmente con l'indebolimento della moneta americana ha perso mica male. Ora che il dollaro ha recuperato un po' chiede un consiglio:
- cambiarli tutti o in parte in euro - tenerli ed investire in qualcosa a reddito fisso in dollari (niente tentativi speculativi, gli basta il rischio cambio) Grazie a chi vorrą esprimere la sua opinione. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 2985135 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la cifra č grossa, comunque dipende dal patrimonio tot... da altri investimenti ecc |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 7686131 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si, in altre parole le domanda erano: secondo voi quale potrebbe essere l'andamento del dollaro nei prossimi uno-due anni? Quali potrebbero essere degli investimenti a reddito fisso in valuta americana?
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sul dollaro ho imparato questo (in 40 anni che ci conosciamo) vendo quando i soloni dicono di comprare sinora mi son trovato piuttosto bene ![]() si prega non chiedere perchč:non saprei rispondere |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||