![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elenco Obbligazioni
Mi sono imbattuto nella mia perenne ricerca in questo file di origine francese: lo posto perchè oltre alle solite info vi è la duration, il settore di appartenenza e qualche info in piu'.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono tutte nuove emissioni corporate e bancarie e quindi se prima non passa un anno le banche difficilmente son disposte a dare i titoli , qualcuna può anche dare il titolo al cliente ma con lettera di manleva o anche se è di buon rating , ma generalmente se prima non passa un anno dall'emissione le banche ostacolano l'acquisto (poi se ricordo bene bisognerebbe anche vedere se è stato depositato prospetto alla consob e in questo caso non ci dovrebbero essere ostacoli) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie,domani provo a mettere qualche isin con tlx a vedere cosa mi dice, ne ho guardate adesso circa una trentina (tra i non bancari)su onvista e purtroppo, a parte quelle con volumi di emissione maggiore tipo EIB, Austria,...le altre hanno tutte taglio minimo di 50.000 euro.... saluti |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
questa di E.On ha taglio di 1000 euro
23/04/2008 E.ON INTL FIN BV 5.125 5,0 07/05/2013 1500 A2 A A GERMANY JOINT LEADS Electric Electric-Integrated OBL 3 1/2 04/12/13 124.5 99.819 Unsub COMPANY GUARNT XS0361244402 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() sulla normativa che per i titoli corporate deve passare un anno dall'emissione puoi chiedere anche a massimo s. che deve essere molto preparato |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||