![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
senza una data esatta di scadenza del titolo è difficile rintracciare o meglio ancora il codice isin sarebbe l'ideale per identificare il titolo sempre che si tratti di titolo quotato e che si riesca a trovare un prospetto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come titolo quotato non son riuscito a trovare niente
eventualmente qualcuno che ha in sezione ubs quotes può verificare penso che si tratta di una emissione o non quotata ufficialmente in qualche mercato regolamentato o che può essere quotata su sistema di scambi della stessa banca ho provato anche a vedere sul sito della db ma non mi è molto chiaro ... se vuoi puoi provare a vedere anche tu a questo link http://www.db.com/italy/it/content/5743.htm |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
a difesa del gregge
in caso non si trovano informazioni puoi sempre chiedere in banca per avere qualche documento riguardante il titolo e poi postare i dati sul fol per l'analisi del titolo
anche se stai "perdendo" con goldman sachs è solo una "perdita" momentanea dovuta alla quotazone del titolo , ma stanno soffrendo tantissimi titoli bancari non solo goldman sachs , a scadenza comunque riavrai il tuo capitale e nel frattempo prendi degli interessi , certo se hai bisogno di svincolare delle somme puoi avere in questo momento delle perdite ... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2645704 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Purtroppo ho disinvestito col titolo a 66!!!! Sotto consiglio della banca, e la perdita è stata notevole, c'era la paura che stesse per fare la fine della leman. Ma la Goldman Sachs era una banca di investimento come la Leman o no, prima di vanire banca commerciale era una banca di investimenti? "certe volte la vita è amara"
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Povero ma Bello
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma come, la banca ti ha convinto a vendere un'obbligazione della GS?? Mi spiace, secondo me non hanno fatto i tuoi interessi...
Ma quale obbligazione era? L'avevi presa a 100? Avevi investito un'alta percentuale del tuo portafoglio? I soldi ottenuti li hai tenuti liquidi o reinvestiti? Scusa per le mille domande, ma da poco esperto quale sono vorrei capire il ragionamento della tua banca... In bocca al lupo! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||