![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Commissioni sui titoli di stato
Se acquisto un titolo di stato (BOT, CCT ecc.) sul mercato (e non tramite asta con prenotazione) la mia banca mi applica una commissione dello 0,25%.
Quindi non è una commissione fissa ma aumenta in funzione della cifra investita. Sapete se c'è qualche banca che esegue l'operazione a costo fisso?? Voi come operate, cosa mi consigliate?? grazie a tutti, enrico |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7504503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
comunque negozia che di sicuro riesci a ridurla ma sempre in % sul nominale |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16069587 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con Intesa, trattando, sono riuscito a spuntare il 0.15% (inizialmente volevano il 0.25 %) commissione minima 10 euro, ma purtroppo niente commissione massima..
Vi risulta commissione massima in banca fisica ?
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fashionvictim83 e strek allora hanno visto quello che ho visto io.
Ma se investi 100k c'è una bella differenza tra 19 € e lo 0,25 oppure 0, 15 che sia pure. stiamo parlando di 250 €, 150 €, ... invece di 19 € !!!!!!!!!! e poi se li vendi?'' altra commissione!! bella botta! ma allora non è meglio aprire un conto con fineco?... ma poi, scusate, lp fa sono fineco o ci sono altre banche?? ma scusate, se uno ha un capitale di 300k in titoli di stato ( e ce ne sono! ) si fa succhiare 750€ a comperare e 750 € a vendere, contro 19 + 19 ????????????????? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||