![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
i titoli obbligazionari sono titoli sottili se ti consigliassimo dei titoli potresti deformare il mercato ...
oppure potremmo essere in mala fede noi l'ho imparato al corso di cui dicevo nell'altro 3d piuttosto devi imparare a usare uno strumento per calcolare i rendimenti che ti permetterà di decidere gli switch tra titoli. un buon suggerimento è il foglio di MAINO SE qualche anima buona lo rispiega anche qui ne approfitterei anche io |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37379086 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ho sempre fatto solo azioni intraday nn so niente ma ho dei titoli in ptf che in genere porto a scadenza ma visto che ho sentito che si possono fare buone performance vorrei provare il foglio di maino?? come faccio?? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scarichi Master (versione che preferisci) da questa pagina http://digilander.libero.it/ventimag...i%20files.html
e inizi ad usarlo inserendo i campi richiesti. C'è anche il manuale d'uso, bontà sua...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) devi avere una banca che ti applichi commissioni basse in % se hai poco denaro o con il cap se sei ricco ![]() 2) devi avere tempo da dedicare al video 3) ti posizioni su più titoli in denaro a rendimenti maggiori di quelli che offre il mercato in quel momento 4) dove vieni servito ti posizioni in lettera in modo da a) offrire rendimenti cmq appetibili b) trarne gain (cerca di evitare i momenti clou ... riunioni BCE etc etc .. se non hai ben chiaro il movimento .... perchè il Tuo giochetto potrebbe venir travolto dall'onda) Forse dovrebbero essere preferibili titoli con cedole alte in modo da percepire un buon rateo per i giorni in cui il titolo Ti resta fra i piedi .... (come ogni buon attività ... più la sponsorizzi e più aumentano le entrate .... ma NON ci proVare qui sul fol ... ) |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37379086 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1 per ora ho directa ma ho gia' visto che per il trading obblig nn va bene la mia banca mi fa lo 0.20 ma posso fare solo gli ordini al tel 2 -tempo da dedicare al video ne ho abbastanza 3-non voglio sponsorizzare nulla qui anche perche' nn sarei in grado |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
acquistato un titolo ...... se poi nessuno si decide a ricomprartelo ... prima o poi Ti scappa il 3D in cui lo proponi come affare o semplicemente ne chiedi informazioni .... è matematico fidati ![]() ps: 0,20 x 2 sebbene siano migliori delle mie non mi sembrano un buon inizio ...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
0.20 sui corporate e il resto .... forse mi ci vuole una piattaforma adatta ... |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ti ringrazio ma quando faccio per mettere il titolo mi chiede una pw che faccio?? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||