![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Austria 2020 FRN a 78...
L'isin è questo XS0221500571.
La struttura, lo so, è particolare e ne abbiamo già parlato in altri 3d vecchissimi ed è diversa dalle altre CMS postate nel 3d di Maino. Considerato che io le ho in carico a 74, starei pensando di incrementare ulteriormente perchè le considero valide in un'ottica di diversificazione del ptf e che comunque da dicembre dovrebbe ricominciare a pagare discrete cedolozze. ![]() Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao
oggi il titolo ha avuto un volume di 820k niente male http://www.borsaitaliana.it/bitApp/d...500571&lang=it l'unica cosa è che come emissione è di soli 100milioni di euro (pochino) il regolamento a questo link se qualcuno vuole intervenire http://www.borsaitaliana.it/bitApp/c...et=MOT&lang=it |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se ne è parlato tempo fa anche in quest'altro thread Titoli di stato UE extra ITA quali?? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Citazione:
anche se come ho sottolineato non è una grande emissione e in determinate fasi di mercato si potrebbero avere problemi in particolare se si tratta di grossi importi da disinvestire |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ieri ne ho prese un po' a 77,9 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||