![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.group.intesasanpaolo.com/...0004429590.pdf |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15545683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
rifiuteresti..perche?
![]() chiedo gentilmente a chi si intende di obbligazioni...leggendo il prospetto sopra...cosa non quadra?? correggetemi dove sbaglio interesse netto annuo circa 5.12%...liquidato annualmente,dal 2011,fino al 2015 oltre a l'interesse,ridanno annualmente 1 quinto del capitale. grazie anticipate....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Multa paucis
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Basta leggero il prospetto, eccheccaz... Vuoi che lo faccia qualcun'altro per te e ti spieghi?
![]() Brutto periodo per il FOL: "Mi dite come devo fare?" " Ho perso soldi ed è colpa vostra" "Qualcuno mi risponde?" "Vorrei guadagnare il 10% annuo senza rischi" Comunque: L'investimento nei Titoli comporta che, in caso di liquidazione o di sottoposizione a procedure concorsuali dell’Emittente, il debito costituito dalle Obbligazioni sarà rimborsato solo dopo che siano stati soddisfatti tutti gli altri creditori non subordinati dell’Emittente. Si sottolinea che il rendimento più elevato (rispetto ad altri titoli emessi dall’Emittente) percepito dai portatori dei Titoli deriva dal maggior rischio che essi assumono rispetto ai portatori di altri titoli con le medesime caratteristiche dei Titoli, ma non subordinati. Nel prospetto è descritto tutto egregiamente. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15545683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=reef;19330772]Basta leggero il prospetto, eccheccaz... Vuoi che lo faccia qualcun'altro per te e ti spieghi?
![]() Brutto periodo per il FOL: "Mi dite come devo fare?" " Ho perso soldi ed è colpa vostra" "Qualcuno mi risponde?" "Vorrei guadagnare il 10% annuo senza rischi" Comunque: L'investimento nei Titoli comporta che, in caso di liquidazione o di sottoposizione a procedure concorsuali dell’Emittente, il debito costituito dalle Obbligazioni sarà rimborsato solo dopo che siano stati soddisfatti tutti gli altri creditori non subordinati dell’Emittente. Si sottolinea che il rendimento più elevato (rispetto ad altri titoli emessi dall’Emittente) percepito dai portatori dei Titoli deriva dal maggior rischio che essi assumono rispetto ai portatori di altri titoli con le medesime caratteristiche dei Titoli, ma non subordinati. Nel prospetto è descritto tutto egregiamente.[/QUOTE GRAZIE MILLE AMICO ![]() IN POCHE PAROLE.....SE FALLISCE SEI IN LISTA D'ATTESA...ALLE SPALLE DI ALTRI
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||