![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poveri miei risparmi "persi" con i CCT!!!
Buongiorno a tutti voi, è da molto tempo che vi seguo ma solo da ieri ho preso il "coraggio" di iscrivermi e postare.
Circa 6 mesi fa ho investito 150k su un CCT seguendo cosa la maggior parte di voi diceva ai nuovi iscritti al forum, preso da questa ondata di fiducia che voialtri decantavate, mi sono deciso ad investire questa somma, per me importantissima, in certificati del tesoro, andando tra l'altro contro il pensiero del mio direttore di banca che mi suggeriva di puntare sui BTP. La mia domanda è: ORA CHE FACCIO visto che il titolo che ho investito perde giorno dopo giorno??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16069587 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
i cct sono scesi ma di poco se li confrontio con gli altri titoli ti accorgerai che hanno preso delle sonore mazzate
Comunque è sempre buona regola diversificare ad esempio hai investito tutto su un unico CCT o su diversi CCT? La seconda è la soluzione migliore I BTP sono molto più sensibili ai tassi |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Trader "de Panza"©
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||