![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2099098 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
15k da investire cosa consigliate IT0003844336 oppure IT0003821136
salve a tutti gli amici del forum volevo avere un consglio ,ho 15k da investire cosa mi consigliate fra queste due IT0003844336 oppure IT0003821136??
avete altro da consigliare ho webak quindi solo obblgazioni su mot e con scandenza max 2010 grazie tutti quellic he voranno darmi una mano ![]() dimenticavo sono gi apieno di dexia
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
l'emittente e' solido
le scadenze sono quasi simili variano di quache mese IT0003844336 la dovresti riuscire ad acquistare a meno rispetto l'altra e' indicizzata s&p allstars us basket il titolo rimborsera' alla scadenza 80% dell'apprezzamento differenziale tra l'indice sopracitato e lo s&p500, con un minimo garantito del 5% facendo 2 calcoli ha un rendimento min. 3,4% annuo a mio avviso ha un meccanismo di indicizzazione poco interessante per pareri su altra obbligazione vai affarone mediobanca 31/03/10 rende l' 8% annuo gia' segnalata da Rosanello |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||