![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1325120 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come trovare i prezzi in tempo reale?
Quando parlo al telefono con l'impiegata della banca in Italia o ci scambiamo e-mail mi dice che guarda sul suo computer per avere anche la disponibilita' eventuale di qualche titolo che mi puo' interessare.
Dal momento che qui non ho niente da fare e ho tanta voglia di studiare e capire (spero) vorrei sapere da voi che utilizzate il computer addirittura per comperare e vendere, come fate? Premetto che non sono capace di fare cose di questo genere e mi limito a seguire il forum da cui traggo indicazioni utili, per cui la mia domanda resta la stessa e cioe' : dove posso vedere anche io in tempo reale prezzi, disponibilita' ecc. in tempo reale ma senza fare altro? Prima di partire dall'Italia, per paura che qualcuno potesse utilizzare un mio conto o entrare al mio posto nella banca ho fatto disabilitare il conto da questo servizio, almeno da questo punto di vista posso stare tranquillo. Grazie a chi vorra' perdere qualche minuto per rispondermi. Beppe |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Allora per avere le quotazioni ci sono diversi siti, ma sono quasi sempre ritardate di un po' di minuti. Se vuoi le quotazioni in tempo reale, posso dirti come faccio io. Ho aperto un conto con una banca online iwbank, ho trasferito parte del mio port li e collegandomi con internet vedo le quotazioni in tempo reale e acquisto e vendo i titoli, non veramente spesso per motivi di lavoro , ma lo faccio diciamo mediamente una volta a settimana o anche di meno. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11457172 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se inizi sul TLX le quotazioni li trovi qui...
http://www.investimenti.unicreditmib...jsp?idNode=154 compili la maschera di ricerca e il gioco è fatto... qui trovi altra roba... comprese le quotazioni del MOT http://www.borsaitaliana.it/quotazio...bligazioni.htm se usi la funzione cerca, traverai tantissimi altri post con link ad altri siti interessanti.... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Siti e risorse sul web per i bond |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1325120 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie veramente a tutti. Il mio problema e' dato dal fatto che la banca qui akll'estero non mi da alcuna possibilita' di collegamento come avevo in Italia.
Quel collegamento, sempre chiuso da me a tutti gli ingressi altrui, mi permetteva di ciontrollare l'EC e il conto titoli, ma qui non mi e' piu' possibile. Provero' con i consigli che mi state gentilmente dato e di cui vi ringrazio Ciao Beppe |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||