![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
24 anni il mio risparmio a nudo
Salve gente visti i vari threads di questo tipo inserisco anche il mio
Io 24enne 1300e mensili + 44e mensili di rendimenti derivanti piccolo portafoglio obbligazionario GE cap 3,75 07/2009 26% CCt 04/2009 43% banca intesa 03/08 bskl 11/2008 21% conto deposito remunerato 10% spese: 120e mese per benzina 120e mese per assicurazione auto 289e rata mensile auto ancora un anno 81e mese assicurazione mista vita 30e palestra 50e vestiti spese extra 210e donna piu' uscite restanti 400e risparmio mensile 400e x 12 =4800 annui siccome il risparmio e` mensile come conviene muoversi? per non lasciare per parecchi mesi i soldi non fruttare ?finche` non arrivi ad una discreta somma 3-4k o fare investimenti da piccoli lotti da 1k? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
120€/mese assicurazione auto?
![]() ![]() ![]() ferrari?? Citazione:
visto che hai già un conto deposito remunerato la soluzione è a portata ![]() complimenti
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21819580 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() dovrei aprirmi un altro conto deposito visto che quello che ho ora in promozione mi da il 3% lordo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Però ti tocca cambiare auto, perchè vale solo nuovi acquisti o voltura da persona estranea al nucleo familiare. Poi ci sono vari altri trucchetti... Massimo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||