![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 35990970 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
........................................ ................................ fmi prevede una recessione di o,20-0,50 su eurolandia premesso che non ho problemi sul default italia molto personalmente penso che per noi sia una previsione ottimista qualora arrivassimo,NOI,a qualcosa di prossimo ad un -1 (possibilissimo) vedremmo una forte riduzione del gettito fiscale non parallelato da riduzione di spesa,che è molto poco "comprimibile"(tra l`altro con probabile esplosione degli ammortizzatori) pertanto vedremmo dilatarsi lo spread rispetto ad altri bonds statali, necessità di emettere obbligazioni onerose,con la spirale anche impanicante di chi ne uscirebbe,che ben conosciamo conclusione: se pensate di portare i titoli a scadenza,no problems ma fare trading sul medio.......mi pare possa dare qualche patema e perdita |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24979449 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||