![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
richiesta di aiuto
![]() ![]() ![]() Buon Giorno a tutti , sono qui a scriverVi sperando di poter risolvere il mio problema. Sono coerede di BTP caduti in successione per il decesso del genitore, vorrei sapere se esiste un criterio per suddividerli in parti uguali tra i 4 eredi . La Banca presso la quale sono depositati gli stessi, ci ha riferito che non è loro compito provvedere alla suddivisione, ma dovremmo trovare un accordo tra di noi, inquanto i vari pacchetti non sono divisibili perfettamente in 4 , ma risultano dei residui. Come ben si sa quando accadono queste cose ognuno cerca di fare la parte del leone a discapito degli altri. Nel ringraziare anticipatamente, mi è gradito porgere un cordiale saluto. Vi prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!! Orsoyoghy |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7504503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gli euro sono divisibili per quattro |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace per l'accaduto, condoglianze.
La prima cosa che mi viene in mente è: Si vende al prezzo di mercato e si divide la somma per 4. Tra l'altro in questo momento molti btp dovrebbero essere in gain... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Là ci sono i competenti in materia giuridica e in faccende successorie. Comunque, non avete pensato di vendere i residui, in modo che i restanti BTP siano divisibili x 4? Oppure di vendere tutto e buona notte ( anche se al momento io i BTP non li venderei) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi spiace per quanto successo, e per quanto ti sta succedendo.....in effetti la banca, una volta ricevuto l'atto notorio, si accerta solo degli eredi, la divisione è compito vostro, valutate se vi conviene vendere i BTP ( non penso) o come ti è già sato suggerito, rendili divisibili per quattro vendendone una parte.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||