![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Titoli corti in AUD
Ragazzi, siccome volevo fare un giretto sull'AUD, c'è nessuno che mi sa indicare qualcosa di corto e magari sotto la pari? La cedola non mi interessa.
Ma qualche titolo di stato australiano è possibile acquistarlo? Bollo verde a chi mi aiuta
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E cmq si parla di una % piccolissima del ptf da destinare esclusivamente a speculazione. Attualmente tale cifra è in un etf short leva 2 eurostoxx 50 che ho preso ieri mattina... grazie |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.fitchratings.com/corporat...ctor=1&detail= |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2718285 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io consiglio questo se vuoi stare corto...pero' non so se torna a 2 il cambio dopo il taglio odierno. Ora ci si guadagna poco perche' la GE sembra tornata in carreggiata o meglio, chi la dava per spacciata, ora ritratta!! ![]() GE CAP AU 6,25% 09 Dettaglio ISIN XS0215681049 Cod. Interno 00008542430 Mercato EuroTLX Divisa Emissione AUD Divisa Negoziazione AUD Emittente General Electric Cap Scadenza 30/03/2009 Tasso nominale annuo 6.25 Rateo interesse 3.8699 Rendimento lordo 7.316 Rendimento netto 6.432 Prezzo per calcolo rendimento 99.5 Rating titolo S&P AAA Lotto minimo 1000 Quotazioni del 04/11/2008 Ultimo scambio 99 Data 04/11/2008 Val. Nom. Tot. Q.tà scambiata 21000 Massimo 99 Minimo 99 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi detto questo, vada come vada ..... (io aspetto la naturale scadenza '12 dei miei bond presi uno/due anni fa ) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Cialtron's Club
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
però è anche vero che il dollaro USD ha temporaneamente arrestato la sua corsa .... quindi la situazione dell' AUD potrebbe essere più rosea. (non ne capisco granchè .... ho solo scritto le mie impressioni ... che, come vedi, giustificano a priori, qualsiasi movimento ... )
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2718285 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non posso dare nessuna certezza in quello che dico pero' penso che, nel breve come da richiesta iniziale, con il mega-taglio BCE ed il taglio "assurdo" BoE non ci dovrebbero essere problemi con la valuta australiana e non dovrebbe tornare a 2......poi di certo i fatti mi smentiranno!! ![]() io sono in corsa con 1,69 pero' a scadenza 2011....e non penso di vendere...di certo nn adesso!! ciao a tutti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||