![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5 ![]() |
Cosa potete consigliarmi con 90k??
Ciao a tutti, vorrei investire 90K di pct che mi sono scaduti cosa mi potete consigliare su un investimento breve massimo gennaio 09 (tre mesi) con un rendimento di circa 600 euri al mese.Grazie per l'eventuali risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Difficile consigliarti qualcosa di tranquillo. Se te la senti potresti prendere le ML febbraio 2009, conscio che qualche rischio c'è.
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 33237305 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Luis,non esiste un rendimento sicuro all'8%
Ti piace il rischio? Obbligazioni rischiose. Se pensi che le banche prestano denaro alle aziende private al 5% 5,5% , vuol dire che preferiscono un'azienda piccola ad una grossa emittente che offre l '8%. Un rendimento così alto non esiste nemmeno con poco rischio. Oggi a 3 mesi se riesci a fare un 3-3,5% sei già al limite massimo del rischio. Scusa se mi sono permesso di rispondere ma quando qui si parla di cippini in operazione a buoni rendimenti, so parla di piccole cifre che anche si dovessero perdere non sono percentuali alte dei vari portafogli. Medita bene prima di dae i tuoi soldi a qualcuno perchè potresti non rivederli più |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
oggi ho segnalato quelle scadenza settembre 09, con rendimento superiore all'8% NETTO A te pero' serve brevissima scadenza.. Qualcosa ancora si trova per esempio quelle che scadono il 22 dicembre 08 con un po' di fortuna le riesci a prendere anche a 98,50, ma non ce ne sono tantissime in vendita (per questo motivo qui sul fol la gente ormai cerca di "allontanare" i nuovi arrivati...i saldi stanno finendo e le occasioni non le vanno a dire al primo arrivato..) avresti quindi circa 1%-1,5% in poco piu' di un mese, ossia piu' di quanto da te richiesto |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
perche' consigliargli banche americane, quando puo' ottenere lo stesso con banche italiane |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Citazione:
![]() ![]() ![]() come prendo un 15% senza rischi??? smettiamola... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||