![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16069587 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Isp iti0004418510 ?
Si direbbe che hanno bisogno di soldi
Mi ha appena chiamato il gestore Intesa offrendomi questa loro obbligazione ITI0004418510, in collocamento il 18 novembre, durata 2 anni, tasso minimo 4.45% + euribor..Gli ho fatto notare che il tasso non è molto appettibile ma lui ha replicato che è un eccellente tasso in previsione della discesa e poi...ha aggiunto che, offrendo un tasso troppo alto, il cliente non si fidarebbe... Che ne pensate ? avevo l'intenzione di acquistare BTP E CCT 2/3 anni... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16069587 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Potrebbe arrivare al 5.50 se non ho capito male. Comunque sono con l'acqua alla gola, è la prima volta che mi chiamano per proporre un investimento, mi dà da pensare anche se ritengo ISP solida
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
Valore componente obbligazionaria pura 98,702% Valore componente derivata implicita 0,09% commissione di distribuzione attualizzata 1,015% Oneri attualizzati relativi alla gestione del rischio tasso per il mantenimento delle condizioni d'offerta 0,193%. Il valore prevedibile al termine del collocamento è di 0,936% |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||