![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ottimo rendimento mediobanca it0004124068
scade fra 4 anni il 30/11/12 e paga il 135% dell'inflazione europea di agosto...oggi si compra intorno a 90,50....sappiamo che la prossima cedola fra 3 settimane pagherà il 5% circa + altre 4 cedole annuali....10%+ 5% cedola di novembre+ 4 cedole al 135%(stima 3%)fa un 27% in 4 anni...
la trovo una ottima opportunità
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15593535 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
scusa rosanello , innanzi tutto complimenti per la tue segnalazioni , posso chiedere delucidazioni ? non riesco bene a capire le cedole come sono determinate , ciao grazie La titti |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa obbligazione dura 4 anni ma paga 5 cedoledi cui una al 5,13% fra 3 settimane(inflazione di agosto 07/08 al 3,70% x135%)...le altre 4 saranno pari al 135% dell'inflazione dei prossimi anni.....il rateo sulla prossima cedola si paga l'1% che è anche la cedola minima garantita
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717991 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Epperò credo ci sia di meglio, nel genere.. non mi convince la lunga scadenza ed il fatto che se si va in inflazione zero le cedole si annullano, non essendoci una quota fissa..
A me piace questa, comprata l'altro ieri a 101,80. Scadenza a un mese e mezzo. Anche se sta salendo rimane un'ottima opportunità. Rendita intorno al 10 annualizzata. Molto meglio di un pct. BANCA INTESA 2008 : IT0003550339 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25742615 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Skip, tu non sei rosanello, non puoi influenzare il prezzo.
L'ccasione giornaliera di rosanello e' un ormai mitica, sembra che ci siano folisti che aspettano con ansia l'occasione del giorno per fare acquisti. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
io credo che i prezzi salgano semplicemente pechè sono ottime occasioni
....poi stà ad ognuno di voi giudicare in base alle esigenze.....spero proprio che non compriate i titoli solo perchè lo dico io....un saluto
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||