![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sardus pater
Popolarità: 21980986 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Programma per calcolare rendimento bond
Salve a tutti, sapete dove posso trovare un programma per calcolare il rendimento di un operazione di acquisto titoli inserendo i dati relativi all'operazione?????????
HELPPPPP!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
in questo sito trovi il foglio di maino, usati penso da tutti qui nel forum. Se poi usi il tasto ricerca troverai altri threads in cui se ne parla e degli eventuali dubbi.. http://digilander.libero.it/ventimag...i%20files.html
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho problemi sul file per il calcolo delle commissioni. Chi mi aiuta a capire dov´e´la differenza? Queto e´il mio acquisto bond fiat. Il file master mi calcola un importo fineco mi calcola 20142,37 in acquisto
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23909751 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
inoltre hai sbagliato la data di emissione che è 24/2/2000 e non 27/6/2007.
Probabilmente calcola un rateo diverso e inferiore. Non ho controprova perchè non me lo fa cambiare. E' in sola lettura. prova a rimettere tutti i dati corretti e fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so cosa hai combinato, ma quest'ultimo è illeggibile a causa delle varie celle con errore NOME.
I motivi dei dati non corrispondenti a quelli di Fineco sono proprio quelli suggeriti nel post precedente. Eccoti, comunque, il foglio compilato coi valori giusti. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||