![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio su commissioni
Buonasera a tutti.
Ho bisogno di un consiglio: Banca Intesa mi fa pagare sulle operazioni di trading da me effettuate via internet il: - 0,19% per quanto riguarda Azioni ed Etf - 0,25 per quanto riguarda tutto il resto. Secondo voi cosa posso spuntare? Vi ringrazio fin d'ora |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se fai tanti movimenti (o pochi con cifre molto grosse) qualcosa riesci ad abbassare... ma se ne fai tanti ti conviene un conto online adeguato al trading...
se fai pochi movimenti (o cifre piccole) nn riesci ad abbassare niente, e nn ha neanche senso star li a contrattare x abbassare ed arrivare ad uno 0.18 / 0.24 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||