![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1477486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lehman Brothers: progetto e-mail Vol. 2° e comitato fregati.
Vogliamo continuare questo progetto che ha già dimostrato di essere importante?
Per questo, incoraggiato da altri amici del forum, apro questo secondo volume. Dopo la chiusura del thread Comitato Fregati, in questa discussione è possibile continuare le iscrizioni. Iscriversi è semplicissimo posta il nominale e sarà Esse ad aggiornare il foglio esempio : Tizio 15.000 Caio 22.000 Ricordo che sono l'erede (mi ha lasciato i suoi bond LBHI) di Lehpensionato: bannato Ultima modifica di Tommmaso : 20-11-08 alle ore 21:43 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1477486 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mail al Presidente Eletto:
Congratulations for your election to the Presidency of the U.S.A. from a small italian saver that has been trusting in U.S.A. finance so much that is still owning Lehman bonds.
I wish you deemed necessary to preserve U.S.A. reputation and to prove that U.S.A. bonds have got nothing to do with argentina bonds. BOND U.S.A. NOT = BOND ARGENTINA I'll remember you that on 20th january. Regards, Nome ..... Cognome .... recapito: .................. la possiamo mettere sul nostro sito: http://www.lbrothers.altervista.org/ ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 941556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mail tutte le filiali
Bene! Alla fine delle inutili chiacchere su quanti forum è ora di tornare al lavoro.
Io avrei una nuova proposta: In Banca mi hanno fatto notare che i primi incaz. con la direzione sono i dipendendi che si trovano di fronte i clienti ai quali hanno venduto le Lehman in quanto considerate anche da loro sicure (discutibile ma prediamolo per buono). Lo sportellista come riferimento ha semplicemente il rating o l'elenco patti chiari per cui perchè non provare a coinvolgere tutti gli sportellisti o le filiali con una nuova email ? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
UNITI SI VINCE
Popolarità: 12211840 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi mi piego al volere di tutti ho tolto il post dal thread unico e continuiamo a postare qui. Mi trasferisco con i fregati e direi di utilizzare anche questo thread come lehman in ch11.
Ammazza che bannate ci sono state. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3210189 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Risposta sen. LANNUTTI
Riporto la risposta ricevuta dal sen. LANNUTTI:
""" Gent.** sig.r *****, purtroppo aumenta ogni giorno il numero dei risparmiatori che ricevono comunicazioni dalle rispettive banca sulle perdite legate al fallimento della Lehman Brothers. Mi sto occupando della vicenda sia nel mio ruolo istituzionale che in quello di presidente dell'Adusbef. In particolare ho presentato due interrogazioni, che le allego, per chiedere al governo spiegazioni sul coinvolgimento del Gruppo Unicredit e Intesa San Paolo e per denunciare Patti Chiari che ha matenuto i titoli Lehman nelle elenco delle obbligazioni a basso rischio fino al giorno del fallimento della società. Cordiali saluti Elio Lannutti """" Che ne dite? Quando si parte con la proposta di 9/15? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 941556 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 948788 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Premesso che sono daccordo con la proposta di 9/15 per altro proposta molto simile accennata anche dal mio PF (magari un giorno scopro che 9/15 in realtà è il mio PF
), non parlerei però di percentuali prestabilite in partenza per avere margine di negoziazione se mai decidessero di prenderlo in considerazione.L' importante è "battere il ferro fin che è caldo". |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 948788 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
direttore Piero Pace
economia Crack Lehman Brothers: gli investitori italiani coinvolti si organizzano I risparmiatori italiani che hanno investito in titoli "Lehman Brothers" si organizzano per una protesta sul web 4/11/2008 Qualcosa si muove fra gli italiani che hanno investito i loro risparmi in strumenti finanziari aventi come sottostante i titoli della banca d'affari americana "Lehman Brothers", che ha recentemente portato i libri in tribunale per richiedere l'ammissione alla procedura di Chapter 11 (l'equivalente delle nostre procedure di fallimento). Il nome di questa iniziativa è "LEHMAN BROTHERS - PROGETTO EMAIL", un gruppo di investitori organizzato attorno ad un forum ed un sito internet, che ha lo scopo di unire le forze per protestare contro banche, assicurazioni e promotori finanziari che hanno indotto i risparmiatori a sottoscrivere titoli garantiti Lehman certificandoli come "a basso rischio". Secondo le parole degli stessi organizzatori del gruppo, "molta gente ci ha rimesso ingenti capitali, molti onesti lavoratori hanno perso tutto il loro fondo TFR. Molta gente potrebbe rimetterci soldi in futuro e ancora non lo sa. Abbiamo preparato una mail da inviare a tutti gli organi di informazione, parlamentari e europarlamentari, all'Associazione Bancaria Italiana, al Governo italiano, alla Corte USA, all'ambasciata USA e altre istituzioni per far sentire la nostra voce di risparmiatori in merito all'ormai noto crack LEHMAN BROTHERS. A questo fine invitiamo tutti gli interessati ad apportare il proprio contributo all'iniziativa inviando il maggior numero di mail possibile. Facciamo sentire la nostra voce." L'iniziativa, che dal giorno della sua apertura vede già più di 2000 visite e l'impegno di centinaia di persone coinvolte, è totalmente senza fine di lucro. Maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://www.********************* La procedura di Chapter 11 sancisce la fine improvvisa di un colosso bancario con oltre 150 anni di storia che non è riuscito a passare indenne la crisi globale del credito. Autore: redazione articolo letto 145 volte Modica Info - settimanale online - www.modica.info direttore responsabile: Piero Pace testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Modica n° 1 - 15 gennaio 2004 Tutti i diritti sono riservati - E' vietata la riproduzione anche parziale. Copyright 2003 - 2008 © Editore A.M.I. Ass. Modica Info All rights reserved email: modicainfo@gmail.com tel 0932 757199 / 3356556517 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2888334 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusate se sono OT, ma potrebbe aiutarci a capire meglio...LorenzoM ti é possibile dettagliare un minimo la proposta che ti ha fatto il PF e di quale banca parliamo? Magari la banca l'hai già detta in qualche altro post...ora però non ricordo. Grazie e se non vuoi/puoi entrare troppo nei dettagli non preoccuparti, posso capirti, valuta tu cosa puoi dirci...grazie ancora... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||