![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Chiedo Lumi su Fineco
Ho letto molte discussioni passate con critiche a destra e a manca sul SuperSave di fineco. Mi spiegate perchè tutto questo accanimento? Io lo vedo un ottimo investimento. Semplice e chiaro, rendimento al di sopra dei titoli di Stato ed effettuabile addirittura mensilmente.
Grazie e scusate la niubbagine |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non è un invito a temere il fallimento di Unicredit, ma qui va di moda aver paura dei topi per poi sfidare gli elefanti. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Guarda in due parole : - il SUpersave ha come sottostante obbligazioni Unicredit - Adesso lo stato garantisce in pratica le banche e le nuove obbligazioni da esse emesse, e quindi i SuperSave sono sicuri al 100% - Però prima che lo stato garantisse per le banche, circolavano voci su un possibile fallimento di Unicredito e quindi se unicredit falliva i SUperSave non valevano più niente. Ora oramai è chiaro che Unicredit non può fallire e non fallirà. Ma allora perchè queste false voci di fallimento ? - Male informazioni - terrorismo informativo - altre banche che ci marciavano sopra per attirare clienti ( a mio parere ). C'è magari chi spala mer.da su Fineco, con in parte il logo o il nome di una banca concorrente elogiando quest'ultima . Ai posteri l'ardua sentenza. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
BPFi J19
Popolarità: 40219223 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Unicredito non fallirà (sono cliente Fineco
), ed i suoi bond che girano a prezzi stracciati li ho messi in portafoglio (4% del mio ptf, che per me è già tanto)Fai pure trnaquillo i supersave (io ho pure abilitato il prestito titoli a Fineco ed ogni mese incasso 30€ )
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ora che li ho venduti ho disabilitato tutto, mi seccava prestare azioni per lo short per prenderci pochi centesimi |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||