![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Mi aiutate a capire?
Esempio:
CCT 01 ST 15 EUR Isin: IT0004404965 Dice Rendimento Netto 4,65% ed il Prezzo per chi compre è di 96,680. Mi spiegate, per cortesia, su questo esempio, cosa succede se investo una cifra simbolica di 1000 €? La prima Cedola quando la prenderei e a quanto ammonterà al netto del 12,5%? Il Capitale mi verrà restituito per intero alla fine del periodo? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21095515 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15063301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
1000 euro è la cifra simbolica per capire i conti. Volevo solo capire la meccanica di funzionamento.
Bene, ma il mio dubbio è, visto che il prezzo di Rimborso è 100, se li mantengo fino alla fine del periodo, otterrò anche un rendimento derivato dalla differenza tra acquisto ed emissione? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
fuori dal branco
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
troppo poco tempo
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anche se ci sto smadonnando sopra perchè il mio è l'unico che dà dei rendimenti sballati (e non so perchè).....
usa il foglio di maino http://digilander.libero.it/ventimag...i%20files.html |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||