![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quotazioni e contratti su TLX
salve a tutti, come si fa a vedere gli ultimi contratti sul TLX? ho Fineco, e mentre per gli acquisti sul mot mi regolavo andando nel sito della borsa italliana, come faccio col TLX? la banca mi dice solo il valore dell'ultimo contratto, ma non so che volume era, e soprattutto la data... potrei impantanarmi con una proposta di acquisto per un titolo che non scambia da 3 mesi, e la banca non me lo dice
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il sito e' www.eurotlx.com
su fineco se cliccki su book dalla scheda, vedi la data e ora dell'ultimo scambio , ma non la quantita' (solo il volume giornaliero totale) ciao! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 988889 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, anche io ho una domanda su dove reperire le quotazioni delle obbligazioni.
Per quanto riguarda le obbligazioni quotate su tlx e mot: www.tlx.com oppure il sito della borsa italiana, ok. Ma se io volessi vedere le stesse obbligazioni, ma quotate su altri mercati, esempio Francoforte, Parigi, ecc ….. Quali sono i siti di riferimento? E come è possibile operare su altri mercati? Io uso intesa come piattaforma e l’unico mercato che riesco a vedere è tlx. Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Siti e risorse sul web per i bond |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||