![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 123065 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Monte Paschi Siena Internet Banking
Mi è stata offerta dalla banca MPS la possibilità di aprire un un conto titoli
e di negoziare on line titoli alle seguenti condizioni: 18/20 E. a sem per bollo sul conto titoli 20 E. a sem. per custodia obbligazioni commissioni 0,10% min 5,00 max 25,00 + 2,5E spese per obbligazioni mercato italia 0,19% min 7,50 max 25,00 + 2,5E spese per azioni e diritti x obbligazioni MPS nessuna commissioni Cosa ne pensate ? Ed in particolare la piattaforma di MPS per il TOL come vi sembra ? Vorrei lasciare IntesaSanPaolo poichè non fissano un max per cui per importi applicano min 10 max 999,9999 a circa 0,20% per obbligazioni. Grazie in anticipo a coloro i quali vorranno dare il loro parere |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36434122 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6584385 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://www.intesatrade.it/intesa/main/home/visitasito |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5529233 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho il conto MPS on line, la scelta di obbligazioni è limitata ( no TLX, poco euromot), il book non ti dà una buona visibilità del mercato ( vedi solo un livello di offerta/domanda) e per la tenuta titoli, su quelli con isin non IT..., possono arrivare a 70 n€uri a semestre, anche se questa cosa si può trattare. Insomma per un neofita come me potrebbe andare, per i titoli di stato va bene, ma per il trading va strettino..
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=musa;19221944]Mi è stata offerta dalla banca MPS la possibilità di aprire un un conto titoli
e di negoziare on line titoli alle seguenti condizioni: 18/20 E. a sem per bollo sul conto titoli 20 E. a sem. per custodia obbligazioni commissioni 0,10% min 5,00 max 25,00 + 2,5E spese per obbligazioni mercato italia 0,19% min 7,50 max 25,00 + 2,5E spese per azioni e diritti x obbligazioni MPS nessuna commissioni Cosa ne pensate ? Ed in particolare la piattaforma di MPS per il TOL come vi sembra ? Vorrei lasciare IntesaSanPaolo poichè non fissano un max per cui per importi applicano min 10 max 999,9999 a circa 0,20% per obbligazioni. Grazie in anticipo a coloro i quali vorranno dare il loro parere[/QUOta Hanno una piattaforma che fa pena,lascia perdere e tratta con intesa trade. saluti |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36434122 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma per intesatrade lo apri online o vai in filiale?
...e per contrattare devi picchiare il direttore, o online tramite mail? ![]() (ovviamente so che dipenderà dal capitale e dai movimenti) e ultimo, i titoli sono in custodia della banca o al montetitoli? thanks |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||