Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-11-08, 13:44   #1 (permalink)
Member

L'avatar di musa

Popolarità: 123065
musa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond reputemusa has a reputation beyond repute
Monte Paschi Siena Internet Banking

Mi è stata offerta dalla banca MPS la possibilità di aprire un un conto titoli
e di negoziare on line titoli alle seguenti condizioni:

18/20 E. a sem per bollo sul conto titoli

20 E. a sem. per custodia obbligazioni
commissioni
0,10% min 5,00 max 25,00 + 2,5E spese per obbligazioni mercato italia
0,19% min 7,50 max 25,00 + 2,5E spese per azioni e diritti

x obbligazioni MPS nessuna commissioni

Cosa ne pensate ? Ed in particolare la piattaforma di MPS per il TOL come vi sembra ?
Vorrei lasciare IntesaSanPaolo poichè non fissano un max per cui per importi
applicano min 10 max 999,9999 a circa 0,20% per obbligazioni.

Grazie in anticipo a coloro i quali vorranno dare il loro parere
musa non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 14:11   #2 (permalink)
Member

L'avatar di piropi

Popolarità: 36434122
piropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da musa Visualizza messaggio
Mi è stata offerta dalla banca MPS la possibilità di aprire un un conto titoli

commissioni

Cosa ne pensate ? Ed in particolare la piattaforma di MPS per il TOL come vi sembra ?

Grazie in anticipo a coloro i quali vorranno dare il loro parere
anch'io sto pensando qualcosa di silmile ,poichè anchè a me intesasanpaolo non pone il tetto max ale commissioni,a me sembrano veramente matti!!!io devo acquistare un CCT da 100000 € e ne dovrei dare 200€ a loro? ma scherziamo ?appena posso cambio!!!!
piropi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 14:23   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 6584385
dega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da piropi Visualizza messaggio
anch'io sto pensando qualcosa di silmile ,poichè anchè a me intesasanpaolo non pone il tetto max ale commissioni,a me sembrano veramente matti!!!io devo acquistare un CCT da 100000 € e ne dovrei dare 200€ a loro? ma scherziamo ?appena posso cambio!!!!
Personalmente ho un cc con Intesasanpaolo ma ho aperto un conto titoli con IntesaTrade, sempre del gruppo intesa, lì il massimo è 24 o 25 non ricordo bene, la tenuta conto è gratuita nel profilo Investitore, danno qualche cosa di interessi sul liquido, si pagano solo i bolli.
http://www.intesatrade.it/intesa/main/home/visitasito
dega non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 14:33   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 5529233
alphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond reputealphaomega has a reputation beyond repute
Io ho il conto MPS on line, la scelta di obbligazioni è limitata ( no TLX, poco euromot), il book non ti dà una buona visibilità del mercato ( vedi solo un livello di offerta/domanda) e per la tenuta titoli, su quelli con isin non IT..., possono arrivare a 70 n€uri a semestre, anche se questa cosa si può trattare. Insomma per un neofita come me potrebbe andare, per i titoli di stato va bene, ma per il trading va strettino..
alphaomega non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 14:53   #5 (permalink)
Member

L'avatar di one2001

Popolarità: 42949680
one2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond repute
[QUOTE=musa;19221944]Mi è stata offerta dalla banca MPS la possibilità di aprire un un conto titoli

commissioni

Grazie in anticipo a coloro i quali vorranno dare il loro parere[/QUOta

Hanno una piattaforma che fa pena,lascia perdere e tratta con intesa trade.
saluti
one2001 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 14:54   #6 (permalink)
Member

L'avatar di piropi

Popolarità: 36434122
piropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond reputepiropi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dega Visualizza messaggio
Personalmente ho un cc con Intesasanpaolo ma ho aperto un conto titoli con IntesaTrade, sempre del gruppo intesa, lì il massimo è 24 o 25 non ricordo bene, la tenuta conto è gratuita nel profilo Investitore, danno qualche cosa di interessi sul liquido, si pagano solo i bolli.
http://www.intesatrade.it/intesa/main/home/visitasito
25 euro di max solo sull'azionario ,ma sull'obbligazionario non c'è limite massimo.
piropi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 14:57   #7 (permalink)
Member

L'avatar di one2001

one2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond reputeone2001 has a reputation beyond repute
Citazione:
25 euro di max solo sull'azionario ,ma sull'obbligazionario non c'è limite massimo.
Puoi trattarlo...garantito.
ciao
Vecchio 03-11-08, 15:31   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 6584385
dega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond reputedega has a reputation beyond repute
Citazione:
Obbligazioni max 24,5 mercato euto MOT
Azioni max 19,5
dega non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 16:03   #9 (permalink)
Member

L'avatar di andmoney

Popolarità: 42949676
andmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond reputeandmoney has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da one2001 Visualizza messaggio
Puoi trattarlo...garantito.
ciao
ma per intesatrade lo apri online o vai in filiale?
...e per contrattare devi picchiare il direttore, o online tramite mail?
(ovviamente so che dipenderà dal capitale e dai movimenti)

e ultimo, i titoli sono in custodia della banca o al montetitoli?
thanks
andmoney non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-11-08, 16:12   #10 (permalink)
Member

L'avatar di one2001

Citazione:
Originalmente inviato da andmoney Visualizza messaggio
ma per intesatrade lo apri online o vai in filiale?
...e per contrattare devi picchiare il direttore, o online tramite mail?
(ovviamente so che dipenderà dal capitale e dai movimenti)

e ultimo, i titoli sono in custodia della banca o al montetitoli?
thanks
il conto lo apri online...per il resto ti invio un messaggio più tardi.ciao
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:21.