![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4624218 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto! Fr 0000571424- ti di stato francese
Aiuto, mi serve una spiegazione! Seguendo il consiglio di uno del fol ho comperato 12,5 K di questo titolo francese che dovrebbe rendere secondo tradinglab il 3,23%netto.
Lo ho comperato a 99,45 due giorni fa ed oggi me lo trovo in carico ad un prezzo comprese comm e spese di 118,1291!!!! Mi aspettavo che mi caricassero tre mesi di interessi già maturati (L'ultima cedola è stata pagata il 25 -7 così almeno credo) e questo carico eccessivo mi ha allarmato! Per farvi capire a 99,45 avrei speso 12.431, 25 + commissioni dello 0,295% +spese mi sono trovato in carico spese x acquisto 14.844,00 aiutatemi a trovare una spiegazione logica vi prego!! isin fr 0000571424 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7504503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come ti ho detto ne''altro tread è un titolo legato anche all'inflazione ma non ho trovato ancora tutte le caratteristiche |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il titolo è legato all'inflazione, emesso nel 1998 e scade a luglio 2009, per cui è ovvio che lo paghi molto di piu, perchè quando ti verrà rimborsato ti ridaranno i 100 piu l'inflazione maturata nel corso dei 10 anni il titolo rende il 3,545% + componente legata all'inflazione in poche parole alla fine ci guadagni da qui a scadenza il 3,545%+inflazione (non so come sia parametrizzata x questo titolo) il tutto rapportato a 9mesi |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anche perchè in questo periodo ascoltando i consigli del FoL è facile prendere cantonate abissali. Tu mi stai parlando di un OATI che è il corrispettivo francese di un BTPI Quindi studiati i BTPI e capirai. Sono basito pensando che ci sia gente che spenda 25 milioni delle vecchie lire, stipendio di un anno di chi ha un reddito medio basso perchè UNO DEL FOL GLIELO HA DETTO |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6242718 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4624218 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il fatto è che mi era sfuggito sto cavolo di coefficente....la mia domanda comunque è: I soldi pagati li recupererò con interessi o no? C'è pericolo di rimetterci anche in conto capitale? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
I see dead bonds
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quindi se tu avevi in mente di comprare per 12,5k dovevi comprare per "meno" |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
![]() Citazione:
(nello specifico, c'era un 3d lungo 50 pagine, e quello del fol era nientemeno che il grande? o forse dovrei dire compianto perchè è sparito S8audi) ... poi per un pelo non lo prendevo in
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||