![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
scacco
Popolarità: 6651067 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiuto su Maino
da scaccoalre
ho sempre usato un foglio di calcolo fatto da me volevo sostituirlocon quello di maino(master6.0) Chiedevo agli esperti del forum come mai immettendo le date in f7 e in f9 in f18 non mi esce la durata in anni ma nome? grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per risolvere il problema (è stato trattato innumerevoli volte sul FOL : basterebbe usare la funzione "cerca" ) devi attivare i "componenti aggiuntivi" di Excel : leggiti la prima parte della guida all'uso del Master che puoi scaricare dal solito sito http://digilander.libero.it/ventimag...i%20files.html |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cliente Fineco...
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
scacco
Popolarità: 6651067 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no mi da sempre nome?
nella casella f 17 prima di aprirsi mi dice che le macro sono disbilitate forse è per questo motivo? ho preso un altro gia' compilato dal sito ma appena ho cercato di inserire una data diversa mi dava nome? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anch'io ho avuto lo stesso problema con Excel 2007. Ma anche con OpenOffice 3 le cose non mi vanno meglio: alla prima apertura del file non ci sono errori ma alle successive le formule danno errori sia che lo abbia salvato come .xls sia che lo abbia convertito nel formato di Calc, .ods. Da che può dipendere?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||