![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
dexia crediop..ancora
salve, sono una nuova utente
.. vorrei chiedere a voi che avete esperienza cosa fare dell'obbligazione dexia crediop isin IT0003806244 : inutile dire che ho tremato freddo il trenta settembre e la prima settimana di ottobre, finchè le banche centrali francesi e belga non sono intervenute. In un loro comunicato si parla di garanzia per un anno quindi fino al 10.10.2009, ma l'obbligazione scade a febbraio 2010. Cosa fare ? Uscirne prima ? Grazie!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
Dexia C-10 12 S Tot IT0003806244 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no nessuna urgenza era solo che volevo un parere esperto...credo che seguirò il consiglio cmnq..thanks...l unica cosa che mi manda in bestia è la cedola ,che nn capisco come mai sia stata così bassa...la signora della banca mi ha detto che era legata ad alcuni indici che nè ricordo nè tantomeno ho capito...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Bondista Pigro
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La prima DEXIA se è quella indicizzata all'inflazione l'ho anch'io e non è male, poi ce ne sono alcune come il mitico CIofecone (TM) indicizzata al rapporto euro/dollaro e una agli indici azionari, non vorrei fosse una di queste |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||