![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2752883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...con lo spread sul decennale Bund/Btp a 130 bps...
ne ho già sentite di tutti i colori, dal fly to quality alle vendite per rientrare in borsa sui bancari a cose da non ripetere... personalmente non sò bene cosa pensare, perchè mi sembra un pò esagerato che si prezzi così tanto una nazione che ha messo sul piatto 500 mld di eu per salvare le banche messe peggio che le ns... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
) qualche dubbio forse comincia ad affiorare! per quanto riguarda l'Italia
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2752883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come detto, il FMI ha appena salvato anche l'Ucraina, poi però mi viene in mente che non sò quanta parte dell'arsenale nucleare ex-sovietico sia ancora dislocato sul suo territorio
noi potremmo vantare, che so, il festival di sanremo ? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||