![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Obbligazioni Telecom per dipendenti
Mia figlia dipendente Telecom, tramite un piano d'accumulo possiede qualche migliaio di euro di obbligazioni riservate ai dipendenti.
http://titoli.open.telecomitalia.it/...ta_credito.asp Visti i tempi che corrono vorrebbe trasferire i soldi su un conto deposito, io sconsiglio questa scelta, visto anche l'ottimo rendimento dei titoli. 6,09 %. Cosa ne pensate voi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Bondbuster greco
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 146640 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Buono il tasso anche associato alla disponibilità che ne fa quasi un c/c bancario...... Finchè i flussi di cassa dell'azienda continueranno problemi non ci saranno e quindi, almeno per qualche anno, problemi non ci saranno .....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beh, è una prassi consolidata: ho in mente Fiat (queste erano azioni) che venivano date ai concessionari o agli agenti (nn mi ricordo bene); poi mi sembra che anche in ambito bancario ci siano state cose del genere... Comunque credo che per 4/6 anni dovrebbe essere a posto visto che ci potrebbe essere anche il fondo sovrano della Libia interessato po ci sono evoluzione tecnologiche all' orizzonte che potrebbero mettere in serio dubbio il business Telecom (WIMAX uber alles).Una domanda 6,09 netto o lordo?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Quindi 5,328 netto - E' vero comunque che ce ne sono 4
XS0142531903 XS0161101679 XS0146643191 XS0128139531 che rendono di piu' (la terza finale con finale 191 proprio ieri,visto il prezzo abbondantamente sotto la parità, ho incrementato per latri 25k ![]() ![]() )e nello specifico rende il 7,57%netto. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21049169 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oppure Ucraina..? Il trentennale turco a 51/100? Seguo anche il Brasile che sembrerebbe avere buoni fondamentali ma i prezzi mi sembrano alti. Dei latini mi fido poco (vedi argentna). Mi sembri molto competente sul settore HY. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||