Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-10-08, 16:42   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 651125
musmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond reputemusmy has a reputation beyond repute
obbl. usa o giapponesi

stamattina un quotidiano finanziario consigliava di acquistare obbligazioni usa o giapponesi (sopratutto statali) ma anche corporate.
chi vuole aggiugere qualcosa in merito si faccia avanti
musmy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-08, 17:46   #2 (permalink)
Member

L'avatar di usernamelibero

Popolarità: 11457172
usernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond reputeusernamelibero has a reputation beyond repute
okkio + che altro al cambio...
lo yen ora è potentissimo rispetto all'euro ma a breve ci sarà (probabilmente un cambio di rotta).
Ho degli amici giapponesi che mi hanno detto che la loro moneta forte sta causando problemi all'esportazione.. e loro sull'export dell'auto e dell'alta tecnologia ci campano... e quindi il governo tenterà di trovare un equilibrio...

i miei amici pero' non lavorano nell'alta finanza... quindi prendi queste cose come chiacchere da bar....

per ora l'unico dato certo è che l'appartamento che volevamo ci costava 450€ 3 mesi fa e ora ci costerebbe 600€

e mi sa che i miei amati ramen mi costeranno + di 5€ a ciotola
usernamelibero non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.