![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 651125 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
obbl. usa o giapponesi
stamattina un quotidiano finanziario consigliava di acquistare obbligazioni usa o giapponesi (sopratutto statali) ma anche corporate.
chi vuole aggiugere qualcosa in merito si faccia avanti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11457172 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
okkio + che altro al cambio...
lo yen ora è potentissimo rispetto all'euro ma a breve ci sarà (probabilmente un cambio di rotta). Ho degli amici giapponesi che mi hanno detto che la loro moneta forte sta causando problemi all'esportazione.. e loro sull'export dell'auto e dell'alta tecnologia ci campano... e quindi il governo tenterà di trovare un equilibrio... i miei amici pero' non lavorano nell'alta finanza... quindi prendi queste cose come chiacchere da bar.... per ora l'unico dato certo è che l'appartamento che volevamo ci costava 450€ 3 mesi fa e ora ci costerebbe 600€ ![]() e mi sa che i miei amati ramen mi costeranno + di 5€ a ciotola
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||